Roma, 16 dic. - Con una nota del 15 dicembre la Direzione salute e Integrazione sociosanitaria della Regione Lazio informa che, come negli anni precedenti, la presentazione delle domande per l'inclusione nelle graduatorie regionali di MMG e PLS avviene esclusivamente in modalità on-line dall'1 al 31 gennaio di ogni anno. Qualsiasi altra modalità di trasmissione sarà motivo di esclusione. E' possibile accedere al servizio di presentazione domanda on-line dal portale www.salutelazio.it menu "Servizi on-line" - "Presentazione domanda graduatorie MMG e PLS" mediante un'identità digitale tra quelle a seguire: - Accesso con utenza SPID; - Accesso con TS-CNS (Tessera Sanitaria - Carta Nazionale dei Servizi) dotata di chip che contiene un "certificato digitale" di autenticazione personale; - Accesso con Identità Digitale registrata presso la Regione Lazio già in possesso del medico.
La domanda DEVE essere in regola con le vigenti norme in materia di imposta di bollo (come da nota dell'Agenzia delle Entrate 954-19608/201) per l'importo di euro 16,00.
L'assolvimento del pagamento della marca da bollo avverrà direttamente dal modulo on-line di presentazione della domanda.
Per le istruzioni tecniche, si rimanda al manuale operativo disponibile dal 1 gennaio 2023 sul portale www.salutelazio.it menu "Servizi on-line" - "Presentazione domanda graduatorie MMG e PLS".
(scarica la nota della Direzione salute e Integrazione sociosanitaria della Regione Lazio)

(Red)