Roma, 15 dic. - Appuntamento a Roma, al Foro Italico, per il 'Torneo di Natale'. Il 17 e 18 dicembre tornano in campo i medici nell'iniziativa organizzata da Ampi con Padel&Friends. Per iscriversi bisogna inviare la propria adesione alla mail medicipadelitalia@gmail.com, oppure chiamare il numero 327-2222858. C'è tempo fino a oggi (giovedì 15 dicembre) alle ore 22. Il torneo, riservato ai soci dell'Associazione medici padel Italia, vede la collaborazione di Sport e Salute, Fit, Tennis&Friends e la International padel Federation.
"Siamo una società giovane, stiamo lavorando per fare crescere l'Ampi e per ora abbiamo in tutta Italia 60 soci- ha raccontato Carlo Spartera- Al torneo saremo circa 16 persone. Vogliamo prepararci all'ipercolesterolemia dei giorni di Natale- ha detto scherzando- Se le condizioni meteo di sabato non saranno buone, sposteremo il torneo a domenica".
"Il nostro obiettivo dal punto di vista della salute è ricordare a tutti quanto sia indispensabile prevenire le malattie cardiovascolari- ha aggiunto- Credo molto nella prevenzione, così come Giorgio Meneschincheri, fondatore di Tennis&Friends, con il quale abbiamo avviato questa realtà, con la 'sponsorizzazione' di Luigi Carraro, presidente della Federazione Internazionale Padel. Il nostro sogno è fare un torneo nazionale verso maggio. Vorremo fare anche delle esibizioni con ex calciatori che si sono avvinati al padel, come Francesco Totti" ha concluso Spartera.
(la locandina)

(Red)